Motori

Auto usate garantite: perché sono migliori

usato

Per molte persone, l’acquisto di un’auto rappresenta uno dei maggiori investimenti da sostenere. Risparmiare grandi quantità di denaro per acquistare la macchina dei tuoi sogni, oppure per andare da A a B, richiede tempo e, per questo, numerosi automobilisti vogliono la certezza che i loro soldi non andranno sprecati. Questa certezza, difficile da ottenere con le vetture di seconda mano acquistate dai private, con le auto usate garantite invece viene soddisfatta appieno. I motivi? Tutti molto validi, e tra poco te li riveleremo.

Vetture usate certificate, una sicurezza per il consumatore

Se sei alla ricerca di un’automobile di seconda mano, il posto migliore in cui acquistarla è una concessionaria.

Questo perché le auto usate provenienti dalle concessionarie, oltre a essere state sottoposte a una serie di controlli molto rigorosi, sono come nuove e spesso, acquistandole, il consumatore riceve numerosi vantaggi.

Le vetture di Das Welt Auto, il programma di Volkswagen dedicato all’usato certificato, per esempio hanno meno di sette anni e un chilometraggio inferiore ai 150’000 chilometri.

Inoltre, entrando a far parte del programma DWA, l’automobilista riceve una garanzia della durata minima di 12 mesi, il cambio dell’olio e del filtro dell’olio incluso e un servizio di assistenza stradale, valido per l’Italia e per l’Europa, che gli permetterà di viaggiare più in serenità e senza preoccupazioni.

Se poi ti piace cambiare la macchina con frequenza, oppure prevedi che le tue esigenze possano cambiare dal momento dell’acquisto dell’auto a un anno, puoi approfittare del Programma Progetto Valore di Volkswagen per ottenere un finanziamento personalizzato e guidare un’auto sempre nuova e in linea con le tue necessità.

Progetto Valore di Volkswagen: come funziona per le auto usate garantite

Che tu sia un neopatentato o che tu stia cercando una soluzione flessibile che non pesi troppo sulle tue finanze, il Progetto Valore di Volkswagen ti permetterà di acquistare l’auto usata garantita che più desideri in assoluta libertà.

Scegliendo di aderire al programma, potrai decidere non solo la durata del finanziamento, ma anche l’anticipo e il chilometraggio annuo, e ottenere una rata mensile personalizzata e in linea con il budget a tua disposizione.

I benefici però non finiscono qui: al termine del contratto, potrai scegliere se tenere l’automobile, pagando la cifra residua di Valore Futuro Garantito, oppure restituirla e sostituirla con un’altra vettura usata garantita.

Come puoi vedere, ci sono molte ragioni per optare per le auto usate garantite di Volkswagen.

A parte la sicurezza di star acquistando delle macchine di seconda mano di qualità, e che dureranno ancora per molti anni, potrai accedere fin da subito a numerosi vantaggi, come la manutenzione e i servizi extra inclusi nel pacchetto Das Welt Auto, e anche beneficiare della grande professionalità del team Volkswagen e di opzioni di finanziamento molto convenienti.

Non rimanere indietro: contatta oggi la filiale Volkswagen più vicina a casa tua per richiedere una visita senza impegno al parco di auto usate garantite che fanno parte del programma.

Grazie all’usato garantito di Volkswagen, e alle opzioni di finanziamento messe a disposizione dalla concessionaria, acquistare un’auto non è mai stato così semplice. Preparati a mordere l’asfalto con il tuo nuovo bolide.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *