Modelli Audi, tutto per la vera passione degli automobilisti

Dibbnovecento Firenze

Modelli Audi, tutto per la vera passione degli automobilisti

Ci sono dei marchi che, per i veri appassionati di automobili, rappresentano delle autentiche istituzioni. Audi è senz’altro una della case automobilistiche in cima alla lista di qualsiasi vero amante delle quattro ruote: lo storico marchio tedesco, infatti, resta una delle aziende leader nel settore grazie non solo all’incredibile valore estetico dei suoi mezzi, ma anche per le sue ineccepibili caratteristiche tecniche. In un mercato sempre più diversificato e vario come quello dell’automotive, Audi si impone come uno dei principali punti di riferimento grazie proprio alla vasta gamma di vetture presenti nel suo catalogo, perfette per qualsiasi esigenza sia in termini di prestazioni che di stile di guida. Vediamo insieme le principali proposte di Audi e le loro principali caratteristiche.

A1 – L’Audi al massimo della sua versatilità

Audi è senz’altro sinonimo di berline e super-berline dal look aggressivo, seducente e di grande classe – ma certamente l’offerta del marchio tedesco non si limita ai suoi modelli più iconici. L’A1 è il perfetto esempio di come sia possibile trasferire la stessa potenza e stile anche per auto più compatte e agili, perfette come per i tuoi spostamenti quotidiani. Ormai una vera e propria pietra miliare in questa categoria, la compatta ma sportiva A1 rappresenta la scelta perfetta per chi desidera un mezzo che abbia dimensioni compatte e, al tempo stesso, altissime prestazioni – un vero concentrato dello spirito Audi, che non scende mai a compressi con la qualità.

Audi A3: la regina delle berline

Distinguersi in un mercato come quello delle berline non è affatto semplice, dal momento che si tratta di un segmento sempre più saturo di modelli uno identici all’altro e non sempre portatori di reale innovazione. Tutto questo, ovviamente, non riguarda certo la leggendaria Audi A3, regina indiscussa del settore e una macchina capace di far innamorare sia il guidatore più esperto che chi si mette al suo volante per la prima volta. La sua facilità di guida, le sue prestazioni impeccabili e il design unico nel suo genere rendono la A3 un’auto davvero intramontabile e che conserva ormai da tempo un posto privilegiato nel cuore degli appassionati di auto.

A5 e super-berline: il top del top

Niente comunica successo, sicurezza e classe come i modelli A5, A6 e A8 di Audi. Pensate per il mercato luxury e per chiunque voglia mettersi al volante di un mezzo capace di far voltare le persone al proprio passaggio, le super-berline della casa tedesca sono il top dello stile e del design. Esattamente come per qualsiasi altro modello proposto da Audi, queste macchine ti stupiranno non solo per le loro prestazioni avvero incredibili, ma anche per la maniacale cura per i dettagli anche dal punto di vista del design, del comfort (gli interni di questi modelli sono degli autentici capolavori!) e della facilità di guida. Una scelta di grandissima classe che ti permetterà di metterti alla guida di un’auto davvero immortale.

SUV Audi: una nuova frontiera

Infine, impossibile non citare i SUV ideati dalla prestigiosa azienda tedesca. La sua serie Q, infatti, domina questo segmento altamente competitivo grazie alle sue proposte dallo spirito marcatamente cross-over, fornite di tutti gli accessori che puoi desiderare e con una linea frutto del genio dei migliori designer al mondo. Con Audi, insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Info sull'autore

bbnovecento Firenze administrator

Lascia una risposta